Recupero di rottami ferrosi a Bari e provincia

La catena di produzione industriale crea inevitabilmente una grande quantità di scarti e rifiuti che rappresentano al contempo un rischio per l’ambiente e una ricchezza da recuperare. Per questo negli ultimi anni è diventato sempre più importante affidarsi a esperti per il recupero di rottami ferrosi che, opportunamente trasformati, potranno essere nuovamente utilizzati come materia prima. Schino Ecologia, a Bari, opera proprio in questo settore da anni, inviando risorse bonificate presso le industrie locali creando un beneficio economico e ambientale.

Contatta l'azienda

I materiali ferrosi recuperati

L’azienda si occupa direttamente del recupero di rottami ferrosi e metallici prodotti dalle lavorazioni industriali: rame, ottone, acciaio inox, piombo, alluminio e metalli utilizzati per strumenti elettronici. Il recupero e il trasporto partono direttamente dalla sede del cliente con mezzi moderni ed efficienti, manovrati da personale qualificato che li consegnerà quanto prima agli stabilimenti adibiti alla bonifica. Poiché il prezzo dei metalli è soggetto a variazioni costanti il pagamento avviene nel momento della raccolta con le stime attuali.

  • materiali prima di essere smaltiti

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • muletto per movimentazione materiali da smaltire

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Personale qualificato e costantemente aggiornato

Il personale adibito al recupero di rottami ferrosi della ditta Schino Ecologia viene adeguatamente formato e preparato per operare in ogni fase: dalla raccolta allo smistamento, fino alla lavorazione e alla bonifica necessari per trasformare gli scarti in nuove materie prime. La ditta assicura la massima attenzione nella selezione e manutenzione delle sue attrezzature, in modo da garantire assistenza adeguata anche in caso di scarso preavviso.

Contatta la ditta per informazioni sul servizio di recupero di rottami ferrosi!

Chiama gli esperti
Share by: